[META i.m.tv] mezzi di dissuasione diversi dalla moderazione

Divino divinog@tin.it
Lun 6 Ott 2008 22:18:16 CEST

Tommaso Russo, Trieste scrisse:

> Stai dando una interpretazione personale di quello che per te e' IT.
> Il manifesto di ing mi pare molto chiaro, a differenza di quello di
> imt, e parla di manifesto di un *nuovo gruppo*, non di *nuovi
> manifesti*.

Si parla di MIGLIORARE IL MANIFESTO di un nuovo gruppo, per questo secondo
me era il caso di proporre prima l'RFD.

...comunque si tratta di sistemare il manifesto, mi sembra il gruppo più
consono ma se ce ne sono di più consoni nella gerarchia basta dirlo
chiaramente.

Di certo non it.media.tv

--
bye