Migliorare it.*

Lord Kap lord_kap@email.it
Dom 1 Mar 2009 21:33:55 CET

Giovanni R. ha scritto:
> Sarebbe bello definire concretamente quali siano queste peculiarità, rispetto ad un qualsiasi altro luogo di discussione virtuale.

Il fatto che decida io quando scaricare? Disabitudine a forum e social
network vari? A dire il vero non saprei esprimere bene 'sta cosa, però
come dici tu c'è anche...

> soprattutto perché ci sono utenti con cui si discute ormai da secoli.

questa. Ma non è decisiva. Sarò anche un po' nostalgico dei miei
inizi... Boh! ;)

> Ma per quale motivo un ragazzo dovrebbe scegliere lo spartano Usenet e non il fantasmagorico mondo di FB?

Mi sembra un ambiente un po' più "serio"... Ma, anche qui, è la prima
definizione che mi è venuta in mente.

--
Saluti, Kap - http://www.lordkap.it
Che il motivo risieda nell'azione e non nel risultato. Non essere uno