Migliorare it.*

Giovanni R. thesaint666@libero.it
Dom 1 Mar 2009 20:19:03 CET

Lord Kap ha scritto:
> Sto seguendo con molto interesse tutta la discussione, ma una cosa
> vorrei dirla, e cioè che Usenet ha delle peculiarità che secondo me non
> vanno cambiate. Ok il gateway, dare un po' di visibilità in più a questa
> parte di internet, ma non snaturerei la sua natura.

Sarebbe bello definire concretamente quali siano queste peculiarità,
rispetto ad un qualsiasi altro luogo di discussione virtuale.

In altre parole, perché molti sono così affezionati ad Usenet? :-)

Per quanto mi riguarda, soprattutto perché ci sono utenti con cui si
discute ormai da secoli. Ma per quale motivo un ragazzo dovrebbe
scegliere lo spartano Usenet e non il fantasmagorico mondo di FB?

Saluti, Giovanni