Migliorare it.*

Lord Kap lord_kap@email.it
Dom 1 Mar 2009 20:05:08 CET

Giovanni R. ha scritto:
> Non sarebbe così difficile trasformare Usenet in una sorta di Social Network, ma va considerata l'ipotesi di non snaturarne la sua natura che definirei dialettica:

Sto seguendo con molto interesse tutta la discussione, ma una cosa
vorrei dirla, e cioè che Usenet ha delle peculiarità che secondo me non
vanno cambiate. Ok il gateway, dare un po' di visibilità in più a questa
parte di internet, ma non snaturerei la sua natura.

--
Saluti, Kap - http://www.lordkap.it
Dio: una spiegazione che risparmia una spiegazione. - L.L. Levinson