I consigli di d'Itri e liberta' d'espressione sulla it.*

Luciano mc5884@mclink.it
Mar 26 Apr 2005 15:30:43 CEST

----- Original Message -----
From: "Carlo Fusco" <c_fusco@usa.net>
To: "Discussioni sulla gerarchia it.*" <gcn-list@news.nic.it>
Sent: Tuesday, April 26, 2005 3:09 PM
Subject: Re: I consigli di d'Itri e liberta' d'espressione sulla it.*

> Uno di loro sbaglia e fa un offtopic che viene automaticamente approvato,
> arrivi tu che sei nuovo e quindi non sei nella wl e rispondi, il tuo post
> arriva quindi nella mia email, lo vedo e decido che è offtopic. Frittata
> fatta.

Non puo' essere come ipotizzi tu per il semplice fatto che sono passati non
solo altri messaggi di risposta che argomentavamo (dicendo pero' che i
partigiani erano tutti cattivi tranne quelli cattolici) ma anche un
messaggio, che ho segnalato nel mio post qui, che non diceva niente,
solamente "non diciamo scemenze".

> Non dico che questo sia quanto necessariamente è avvenuto, ma è possibile
> che sia andta così. Cerca di chiarirti col moderatore e magari facci
sapere
> come va a finire.

Mi ha risposto che il messaggio era OT, gli ho fatto notare che allora lo
era tutto il thread, soprattutto il messaggio di cui sopra ma non ho
ricevuto replica.
Saluti.

Luciano