Stiamo abusando dell'ospitalita' di questa ML, spostiamoci

SuperMario FanClub balotelliinnazionale@gmail.com
Ven 3 Ott 2008 09:58:29 CEST

Il giorno 2 ottobre 2008 12.38, Tommaso Russo, Trieste <trusso@tin.it> ha
scritto:

> SuperMario FanClub ha scritto:
>
>  Per aggiornare il manifesto non serve una RFD, lo sapete?

> Ho lo stesso dubbio. Avevo pensato alla RFD per analogia: visto che la
> moderazione di un gruppo e' equivalente alla cancellazione di un gruppo non
> moderato e alla creazione di un altro gruppo, moderato,con stesso nome e
> diverso manifesto, ho ritenuto che la stessa procedura dovesse essere
> applicata per la *sostituzione* di un manifesto con uno diverso.
>
> La procedura della FAQ 2.12 impegna sicuramente meno risorse di una RFD, ma
> [...]
Forse potrebbe essere opportuno, anche se non ci vuole la RFD, fare comunque
una discussione in merito, non so se qui sulla ML o su qualche gruppo, sia
per vedere se il testo e' soddisfacente per tutti sia, soprattutto, per
capire se il nuovo testo rispetta i paletti imposti dal GCN a cui si accenna
nella FAQ 2.12
Cosi', qualora i paletti non fossero rispettati, si puo' correggere il testo
piuttosto che vederselo respingere e doverlo poi riscrivere.

Saluti

Mario