Migliorare it.*

Contra contra@people.it
Ven 27 Feb 2009 01:24:30 CET

From: "Giovanni R." <thesaint666@libero.it>

> Scusa, non vedo il nesso tra link e quote,

Nel "mio" Manifesto c'è scritto:
"La Moderazione riconosce l'autorità del GCN nel dirimere questioni non
risolvibili in via amichevole." (inciso peraltro presente in altri
Manifesti)
Se sorgono gravi problemi di moderazione mi aspetto quindi una qualche
corrispondenza *firmata* GCN, con relative motivazioni.
A meno che, "esattamente come nei working group di IETF", nel link
indicato non appaia magicamente che "Giovanni R." è responsabile della
"vigilanza sui moderatori" (o roba del genere).
Era solo questo che volevo dire.

Sul resto della pur interessante discussione non ci voglio entrare
perché la stessa, in varie forme, si ripete periodicamente ormai da
anni.
Il GCN è una dittatura (lo dicono i permanent member, non io), punto.
Se a qualcuno non va bene qualcosa si faccia una gerarchia per proprio
conto (è sempre il GCN a dirlo).
Ho accettato, a suo tempo e consapevolmente, quanto sopra e mi regolo
di conseguenza, cercando di svolgere al meglio il ruolo che mi è stato
concesso.

Saluti. Fred®
[ADMIN] IEBa