Migliorare it.*

Francesco D'Alessandro fran_icsm@yahoo.it
Ven 27 Feb 2009 10:36:20 CET

> Invece la risposta di MD

Il GCN (MD) adotta in successione diverse strategie di resistenza:
1a linea: il problema non esiste;
2a linea: il problema è un altro;
3a linea: il problema è quello, ma non abbiamo tempo/voglia di risolverlo;
4a linea: tu cosa sei disposto a fare?
4a linea, in alternativa: allora creati la tua gerarchia

Sono possibili anche combinazioni delle suddette, per confondere e sfiancare il nemico, ma il risultato è che, quale che sia la questione, la discussione viene sistematicamente instradata su un binario morto e lì abbandonata. In uno scenario di questo tipo ha poco senso, secondo me, offrire la propria disponibilità.

> dopo il richiamo di Luciano, ho dato la mia disponibilità.

Immagino che tu sia già stato contattato dal GCN. :)

Ciao, F.

      Passa a Yahoo! Mail.

La webmail che ti offre GRATIS spazio illimitato,
antispam e messenger integrato.
http://it.mail.yahoo.com/